martedì 17 febbraio 2009

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

Carissimi come sapete il 7 marzo presso l'Istituto Salesiano del Sacro Cuore in via Marsala n. 42 a Roma (uscendo a destra dalla stazione Termini) si terrà un incontro aperto al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e il Consiglio Direttivo allargato a tutti i responsabili territoriali dalle ore 15.00 alle ore 18.30.



INCONTRO DALLA PARTE DEI BAMBINI

L'incontro aperto al pubblico avrà come titolo "Dalla parte dei bambini" e presenterà il programma del Movimento per l'infanzia 2009/2010 a questo incontro saranno invitate associazioni o persone interessate all'argomento.

Dopo un mio discorso di apertura e presentazione del programma "Dalla parte dei bambini" è previsto un breve momento di saluto delle personalità politiche interventue, quindi gli interventi del copresidente Luciano Paolucci, di Giovanni Ristuccia che ci aggiornerà sul caso di Marcel Vervloesem, a seguire un intervento di una rappresentante dell'associazione DAFNE (che ha fatto domanda per entrare nel MIF) che ci riferirà su una questione molto delicata che riguarda la provincia di Belluno, quindi una presentazione (un quarto d'ora di tempo) di un libro da parte di un autore Paolo Bruno Donzelli di un testo audiolibro "Il Vento della Verità"

Ho conosciuto a Oria Magdi Cristiano Allam e l'ho invitato per il 7 marzo e sono in attesa di una risposta.

Ci sono circa due ore e mezza a disposizione per cui chi di voi è interessato ad intervenire per fare una breve relazione riferito al tema in esame è pregato di iscriversi come relatore, sempre con una e mail, indirizzata a me.

L'incontro è aperto al pubblico ma è a inviti, in quanto non è un vero e proprio convegno


CONSIGLIO DIRETTIVO



Il Consiglio Direttivo si terrà con la presenza di tutti i responsabili territoriali che avranno diritto di parola, ma non di voto.

E' necessario formare l'ordine del giorno per cui chi volesse proporre degli argomenti è pregato di farmi pervenire il punto da mettere all'ordine del giorno.


Provvisoriamente l'ordine del giorno sarà il seguente:


1Comunicazioni del presidente e del copresidente

2.Relazioni dei responsabili Regionali

3.Pubblicazione: Il popolo dei bambini

4. Sedi Territoriali

5.Siti web regionali

6 Proposta sulla quota di adesione al Movimento

6.Programma 2009/2010 Marcia degli Angeli - dalla parte dei bambini

7.Proposte di legge

8. Nomina nuovi responsabili territoriali

9 Varie ed Eventuali



RICORDO A TUTTI I RESPONSABILI REGIONALI che saranno chiamati a tenere una breve relazione (secondo punto all'ordine del giorno) delle attività svolte, delle difficoltà incontrate e del programma a livello regionale che intendono realizzare.


IL PRESIDENTE NAZIONALE
Avv. Andrea Girolamo Coffari

Nessun commento: